APPELLO URGENTE PER QUESTI CUCCIOLI !!!

17-12-2009 - Guardate come sono belli Omar e Oreste/Orazio.
Vi stanno aspettando, forza che sono due Angeli che vogliono amore.


Clicca sulle foto per ingrandirle!


16-12-2009
- Solo Orazio ed Oreste si sono salvati , anche il piccolo Atomo ci ha lasciati, lo abbiamo ricoverato in clinica ma non siamo riuscite a salvarlo, piccolo cucciolo mio adorato.
Adesso sarai felice.
Orazio ed Oreste hanno bisogno di Voi aiutateli.

Clicca sulle foto per ingrandirle!

Atomo purtroppo ci ha lasciato. Ciao cucciolo.

23-11-2009 - Vi ricordate dei sei cucciolini appena nati che avevamo lanciato l'appello per portarci la mamma?
Nessuno è venuto e nessuno ci ha aiutato ad alimentarli, tutto noi , purtroppo due non ce l'hanno fatta ma guardate come sono diventati belli gli altri quattro?
Speriamo che almeno loro possono farcela.

Clicca sulle foto per ingrandirle!

10-11-2009 - Con tanti e tanti sacrifici, nessuno ha chiamato, nessuno ci ha teso una mano, pensare di alimentare questi piccini in un rifugio come il nostro!!!!!!!!!!!!!!!
Quanta solitudine, loro ci sono ancora, speriamo di farcela.


06-11-2009 - Ti imploro, portami la mamma dei cuccioli.
Oggi alle ore 10, 00 si è presentato al rifugio " I Fratelli Minori"
un signore che nel cassonetto ad Olbia in Via Civitavecchia ha trovato dentro una busta nera sei cuccioli di qualche giorno. Si è rivolto a noi chiedendo di poterli accogliere.
Non sto a spiegare il nostro stato d'animo, la nostra angoscia, come possiamo occuparci di allattare dei cuccioli appena nati.
Da noi una missione quasi impossibile.
Adesso mi rivolgo a te , a colui che ha compiuto questo gesto.
Non so il motivo che ti ha spinto a cio', forse un gesto di disperazione, la paura di non farcela da grande a sfamare altre sei bocche, la paura di non riuscire a farli adottare.
Anche le donne ai tempi di guerra abbandonavano i bambini, ma lo facevano nelle chiese, davanti agli ospedali non nei cassonetti, quello è veramente un gesto disperato.
Adesso dopo tutta questa retorica ti chiederai cosa voglio da te?
Voglio, e come vede non vorrei, che tu mi portassi la mamma dei cuccioli, non ti faro' domande, non ti giudichero', non sta' a noi giudicare, ci sono i giudici per farlo, per chi crede c'è anche la Giustizia Divina che lo fara', e si quella di sicuro sarà molto pui' forte di quella di un tribunale, e la tua coscienza?. Immagina il dolore di una mamma a cui hanno sotratto un figlio.
Ecco prova ad immaginare questo.
Non so se tu sei un padre oppure una madre, pensa a cosa proveresti se ti portassero via tuo figlio. Quella povera cagnetta prova tutto questo dolore perchè sei stato tu a procurarglielo.
Portala al rifugio, non ti chiederemo nulla, faremo allattare quei poveri cuccioli che avranno cosi' la possibilità di salvarsi e poi ti sterilizzeremo  anche la cagnetta.
Ti imploro con il cuore in mano di ascoltare cio' che ti ho appena scritto e sono certa che tu non mi deluderai , io manterro' il segreto e nessuno saprà nulla ma ti prego vieni al rifugio con la mamma.  
Cosetta

Clicca sulle foto per ingrandirle!