APPELLO URGENTE PER QUESTI CUCCIOLI !!!

07-05-2012 - Che tragedia con questi cuccioli!!!!!!!!
Sono morti due piccolini, altri due non stanno assolutamente bene.
Nessuno si è fatto avanti per darci una mano per allattarli.
Li ho portati via dal rifugio, è impossibile tenerli li, non possiamo farcela, sono a casa ma è cosi' difficile occuparsene. Gli impegni di lavoro, e poi la notte ogni tre ore vanno allattati.
Chi ha commesso questo gesto è solo un criminale.
Non ho piu' parole per poter spiegare l'importanza della sterilizzazione.
E' terribile vederli morire, è straziante per chi come noi ha un cuore.
Speriamo.

Clicca sulle foto per ingrandirle!

03-05-2012 - Considerati come "rifiuti" anche nove  cuccioli di cane nati da poche ore!!!!!!!!!!
Un’altra storia di disprezzo della vita e delle leggi.
Sono stati buttati dentro un bidone della vernice e messi vicino al cassonetto sulla rotatoria che da Olbia porta a Porto Rotondo!!!!!!
Sono stati ritrovati da una signora, lì affamati ed infreddoliti proprio quando avevano più bisogno del calore materno.
Ci ha chiamati al telefono il padre chiedendoci aiuto ed io quando gli ho spiegato la nostra situazione di emergenza , dove ho spiegato che per noi è impossibile allattare al rifugio nove cuccioli la sua risposta è stata: allora dico a mia figlia di rimetterli li!!!!!!!!!!
Dopo poco la signora era al rifugio con il solito pacco regalo: le sue parole. io amo gli animali, io faccio tanto per loro ma lavoro ed io non posso occuparmene, le mie inutili spiegazioni non sono servite a nulla, ha visto la nostra situazione da "dietro" il cancello, l'ho implorata in ginocchio spiegandogli che al rifugio era impossibile allattarli , niente da fare. I cuccioli sono al rifugio, il loro pianto disperato e' un lamento che spacca in due il cuore.
Li ho allattati, li ho scaldati e sino alle ore 22 ci sarà un nostro operatore che tra una pulizia e l' altra li controllerà ma la notte saranno soli ed i cuccioli devono mangiare ogni tre ore. Le uniche due  persone che mi aiutano ad allattare hanno già altri cuccioli e so che quelle creature saranno condannati a morte per la cattiveria umana.
Olbia stà apparendo  in tutta la sua crudele realtà  ,diventando uno scandalo per l' intera Sardegna , gesti di una barbaria unica. Hai fatto partorire la tua cagnetta, lasciali svezzare i cuccioli e poi è piu' facile per tutti gestirli ma allattare e crescere dei cuccioli appena nati non si ha rispetto nemmeno per gli umani che hanno un cuore. !!!!!!!
Tu che hai commesso questo gesto dimmi cosa vedi riflesso quando ti guardi e dimmi come puoi guardare negli occhi i tuoi figli se tu sei un " mostro" !!!!!!!!!!!!
Chiedo disperatamente aiuto per queste creature, si cerca disperatamente una mamma cane o una mamma umana.
Vi prego non mettete "mi piace" perchè di bello in questa nota non c'è proprio nulla e se non s'interverrà a livello istituzionale noi come Lida di Olbia dobbiamo dire BASTA!!!!!!!!!
E' una emergenza abbandoni!!!!!!!!
( la civiltà di un popolo si vede da come tratta i propri animali)

Clicca sulle foto per ingrandirle!