19-06-2010 - Buttati in mare e poi presi a sassate e poi.........
Nessuno ha mosso un dito........la loro richiesta di aiuto?
Mi sono sempre domandata come un uomo possa essere crudele, cattivo...
Non è stato semplice per noi risolvere anche questo problema, tutti i giorni noi siamo in emergenza.
Abbiamo lanciato l'appello per aiutarli ma nessuno ha avuto pietà di queste due creature buttate in mare e poi.......scacciate a sassate.
Tutti hanno scritto :poverini, che pena........tante parole ............. ma le parole in questo momento servono poco, quello che serve è la forza di resistere.
Alla fine, dopo riflessioni...... , abbiamo capito che per loro non poteva piu' esistere la salvezza se noi non le tendevamo la mano.
Tu che non hai avuto pietà per loro sei solo una creatura cattiva.
Tu, non sai amare nemmeno te stesso e non amando, non riesci ad amare nessun altro.
Loro adesso sono qui da noi ma non possono rimanere ed allora ti prego: aiutaci, loro hanno bisogno di te .
Clicca sulle foto per ingrandirle!
|
|
|
|
02-06-2010 - La storia di due cuccioli in un villaggio della Sardegna.
Siamo nati in un villaggio bellissimo vicino ad Olbia, abbiamo vissuto tutto l' inverno, i custodi ci vogliono bene ma adesso con l'arrivo del
l'estate la nostra vita diventa proprio impossibile e ci rivolgiamo a voi, voi siete diversi da chi frequenta questo villaggio e credo che ci ascolterete.
Arrivano i turisti e con loro i loro cagnolini, sapete quei cagnotti isterici tutti infiocchettati che sembrano tante uova di pasqua, non non abbiamo manco una cuccia e loro hanno pure i collarini con gli strass.....insomma quando noi li vediamo andiamo incontro per salutarli festosi ma loro iniziano a "strillare " , sembrano tanti isterici, ma, dimenticavo, loro hanno tutti il pedigree, loro sono cani di razza, sapete quelli comprati che arrivano dal l'est......non voglio entrare in questo discorso perché ho poco tempo e noi dobbiamo trovare subito una casa.
Sapete cosa ci hanno fatto sabato?
Ci hanno portato su una barca, noi felici ma .........al largo ci hanno buttato in mare, questi ........,il bagnino ci ha salvato e con loro due ragazze in vacanza, si sono prodigate in tutti i modi per aiutarci, loro sono proprio brave.
Insomma qui non ci vogliono e Vi chiedo con il cuore in mano, sapete il cuore di un randagio: trovateci una casa perché ci fanno finire in un canile ma sapete quale?
Un canile dal quale non usciremo più perché li non fanno entrare nessuno.
Aiutateci per favore siamo due "bravi ragazzi".
Stanotte quando andrai a letto pensami e vedi come aiutarmi.
Clicca sulle foto per ingrandirle! |