21-08-2009 - Un video.
12-08-2009 - Mi chiamano dei turisti in ferie in Costa Smeralda, nei cespugli ad Abbiadori hanno sentito dei lamenti, si avvicinano, rimangono sconvolti, due gattini in cattivissimo stato di salute, sono senza parole.
Chiedono aiuto, sino a quando danno loroil nostro numero.
Ci incontriamo, ad Olbia. Mi avevano preannunciato del loro grave stato ma non immaginavo sino a questo punto.
Li guardo, li prendo nella mia mano, un' altro pugno nello stomaco, mi manca il respiro, il dolore prende sempre più forza diventando quasi insopportabile.. ed è li che mi sento "cadere "..mi ritrovo "piegata" ,con le lacrime che scendono incessanti.
Ti fai mille domande..e ti rendi conto che tutti " i tuoi sforzi " sono inutili, a cosa servono se ogni giorno ricevi " pugni nello stomaco "
L'amore che provi per queste anime dimenticate è davvero più forte di ciò che pensavi..questo amore che ti porta a fare scelte irrazionali,che ti fa accettare conseguenze che mai avresti pensato di subire......e capisci che tanto è grande l'amore che senti quanto è grande il male che dovrai sopportare..e ti domandi se è giusto tutto quello che devi subire.
Forse siamo solo noi dei deboli e incapaci di cambiare la mentalità di queste persone crudeli. Non riesco ad allontanare queste angoscie che continuamente " mi piegano" . Sono io ad essere " debole " ed incapace di reagire. Forse non è cosi', ma come si fa ad allontanare i pensieri??
Corro in clinica , vorrei salvarli e darle un futuro, almeno uno forse vedrà la luce del sole, per l'altro non so.
Piccoli, vi stringo al mio petto e penso...................devo soffocare tutto questo " dolore" che è in me................
Lotteremo anche per voi , ve lo prometto.
Avremmo fatto la scelta giusta?
Non so darmi risposte, so solo che arrivati a questo punto le scelte sono solo due; la prima è rimanere con le lacrime agli occhi e dire : ok procedi ,vivendo con i pensieri che fanno soffrire..la seconda è cercare di tentare ........darVi una possibilità di avere lottato e forse non invano................
Noi li abbiamo presi " in braccio", guardali se puoi ed aiutateci nel nostro " cammino".
|