APPELLO URGENTE PER CONTESSA!!!

19-07-2016 -Contessa si sta riprendendo bene e le ferite si stanno rimarginando.
E' una cagnolina speciale, è molto buona e ha tanto bisogno di amore, la miglior cura che c'è!
Contessa ha bisogno di una casa, cerchiamo per lei una bella adozione, ci aiutate?

Clicca sulle foto per ingrandirle!


13-07-2016 - E’ stata trovata così, una catena conficcata nella carne tutto intorno al collo e piena piena di zecche, ne avrà mille sul corpo.
E’ un magnifico esemplare di pastore tedesco, apparsa all'improvviso in una casa di campagna alla periferia di Olbia, sicuramente scappata dal suo carnefice.
Contessa, così l’abbiamo chiamata, è dolcissima, nonostante le enormi sofferenze patite. Lei è li ti guarda con quei suoi occhioni, quasi ad implorare il tuo aiuto. Ci è stata segnalata da una turista che ci ha contattati, era da giorni che girava alla disperata ricerca di aiuto.
Abbiate pietà per queste creature, se non la si dimostra verso i deboli non la si può avere nemmeno per tutto il resto del creato, uomini compresi. Il mondo sta reagendo a tanta indifferenza, esistono ancora persone che sanno amare e non si fermano di fronte a questo orrore.
Contessa è al nostro rifugio, protetta, non ha chip. E' stata sottoposta a sedazione per l’asportazione del collare conficcato nel collo.
Eccola la nostra meravigliosa bimba con il suo nuovo foulard bianco, candido come lei, un essere superiore, che ha ancora la forza di credere nell’uomo.
Grazie a chi ci sostiene noi possiamo aiutare queste creature scacciate da molti. Grazie con tutto il cuore a chi aiuterà Contessa, tutti insieme dobbiamo far tornare il sorriso nei suoi occhi.

Clicca sulle foto per ingrandirle!