21-08-2009 - Martedi serà ci chiama una turista da Roma, in ferie in Sardegna, la sua partenza è stata bruttissima, ha dovuto lasciare in un agriturismo una cagnolina che tutte le sere da circa una settimana si presentava li, i suoi occhi le sono rimasti impressi nel cuore, ci ha chiesto di aiutare questa piccola cucciola.
Abbiamo percorso piu' di 200 Km. per salvare questa creatura meravigliosa di circa quattro anni alla quale abbiamo voluto dare il nome Claudia, in onore alla nostra grande nostra amica di Milano che non ha esitato a fare tutta questa strada per aiutarci , rinunciando ad un giorno di mare e trasportarla nella sua macchina "lucida" .
Vogliamo ringraziare anche Nicolina di Valledoria che ieri sera l'ha accolta a casa sua e l'ha ospitata per una notte, non ha avuto nessun problema a far dormire a casa sua una piccola creatura diventata randagia.
Insomma questa storia ha coinvolto tante persone, tutte anelli portanti di questa storia che ancora non è a lieto fine, perchè?
La piccola Claudia quando l'abbiamo portata dal veterinario per il controllo abbiamo scoperto che ha un microchip n. 968000000088488 il quale risulta non essere registrato nella banca dati
dell' anagrafe canina nazionale.
Noi abbiamo già fatto la denuncia all' Asl n° 2 di Olbia/ Tempio.
La piccola sarà da noi curata ma ha bisogno o del suo padrone o di una casa, noi la cureremo ma vi prego aiutateci a trovare una casa alla piccola Claudia.
E' una creatura dolcissima.
Noi siamo già in emergenza totale.
Clicca sulle foto per ingrandirle! |