28-02-2012 - Vola, vola lontano angelo mio.
Vola lontano da questo mondo crudele, vola lontano da tutti.
TI VOLEVANO ADOTTARE ma io ho scritto l'email, non era possibile, non ce l'avresti fatta ad affrontare un viaggio, troppo faticoso ma loro volevano darti una casa, volevano farti uscire da qui e darti cio' che non hai mai avuto.Ti ho sognato qualche sera fa, ti ho sognato........
Era il momento, stavi per andare nella tua casa, ed ero così felice che quasi non sentivo piu' la paura del viaggio.
Era tutto così reale…
Ho davvero creduto che fosse la realtà, e in un certo senso continuo a pensarlo.Lo so, sono pazza, ma quando sei così disperata ti aggrappi con tutta la forza che hai alla prima cosa che trovi, e in questo caso, è stato questo bellissimo sogno.
Voglio ricordarti mio dolce Ciccio come ti ho sognato , con la tua grande mole, con il tuo sguardo forte ed il tuo testone che si striscia nelle mie gambe.
Voglio ricordare per sempre la potenza della tua voce, e sentirla gridare dentro di me per sempre.Voglio ricordare i tuoi occhioni.
Voglio pensare che ora sarai insieme ai miei angeli del rifugio che in questo periodo mi hanno lasciato, finalmente insieme in un grandissimo prato dove ci sarà " Lui " ad aspettarvi.
E voglio sperare che siate volati via, in un qualunque posto migliore di questo, e so che Lui vi amerà anche per me.
Perché anche se non ci rivedremo mai più, voi starete insieme per sempre.
Io continuerò ad amarvi, ogni giorno di più.
Vola lontano, angelo mio,
Vola lontano,mio dolce Ciccio, perdonami, non sono riuscita a darti nulla !!!!!!!!!
Clicca sulle foto per ingrandirle!
|
|
06-02-2012 - E quando le promesse non si mantengono possiamo solo soffrire in "silenzio".
Ti scrivo questa lettera per chiederti di perdonarmi, ti scrivo questa lettera che servirà solo per sfogarmi e non per risolvere la tua situazione.
Ho lottato sai amore per trovarti una casa, non ci sono riuscita, tu un grande gigante con un carattere un po' particolare, scontroso e molto diffidente, aggiungo io, con giusta ragione.
Avevi una fidanzata, lei è stata fortunata, è stata adottata.
Noi pensavamo che il tuo modo silenzioso di comportarti era dovuto alla partenza di Venezia, la tua fedele amica ed invece......
Oggi scopriamo dalla biopsia che tu hai un MELANOMA, uno dei peggiori tumori , alla bocca, talmente esteso che non si puo' far piu' nulla, nemmeno chirurgicamente.
Ed adesso come posso sentirmi io che non sono riuscita a far nulla per te!!!!!!!!!!!
Quanto è ingiusta la vita. Ogni volta che verro' da te mi si stringerà il cuore e tu con i tuoi occhioni , come sempre, mi guarderai e poggiare quel tuo testone sulle mie gambe.
Non farlo Ciccio , non lo merito, non sono riuscita a fare nulla per te e non merito le tue carezze, tu ti sei fidato di me !!!!!!!!!!!!
Ciccio potrà avere una vita ormai breve, potrà mangiare solo cibo umido molto liquido .Amore l' unica cosa che potrò fare per te è darti tante scatolette buone ed omogenizzati , ora mi fai ridere : e quanti omogenizzati ci vorranno per te amore mio!!!!!!!!
Ti chiedo perdono piccolo cucciolo, ti chiedo perdono se la tua vita si concluderà in un canile ed io avro' il rimorso di non aver fatto nulla per te, solo parole e niente fatti.
Quanta sofferenza cucciolo .Ieri sera qualcuno mi ha detto: tu sei una roccia, tu sei forte e ce la farai , no amore mio , non crederci perchè non è assolutamente vero.
Se il silenzio avesse la voce allora amore mio capiresti.
Cicco ti voglio bene.
Clicca sulle foto per ingrandirle!
|
|
26-11-2010 - Ciccio Pasticcio si sta lasciando andare.......................
Ciao "cucciolo" , è la priva volta che scrivo una lettera , me ne vergogno.
Ma adesso te la devo:
Io vorrei darti ciò che meriti, ma per il momento non ci riesco, e mi odio per questo... , tu stai chiuso da solo dentro un box, dimenticato da tutti. Oggi quando sono venuta a trovarti i tuoi occhi mi hanno implorato di aiutarti, li tu non puoi piu' farcela, sei diventato triste , cos'è che non và piccolo mio gigante?
E' difficile non piangere stando vicino a te, un groppo mi assale in gola.
Devi uscire da li te lo prometto.
Tu sei un cane che ha solo bisogno di stare in un grande giardino con una compagna, con i maschi non vai molto d'accordo.
Io da li ti faro' uscire te lo prometto, non credo che non esista un angolo di questo mondo che possa offrire amore a te, stai invecchiando e il tuo pianto quando me ne vado mi " segue", è come una goccia che scava la roccia.
Che senso ha una vita cosi' ? Dimmelo?
Perdonami " cucciolo" e non dimenticare mai che io lottero' per farti uscire da qui.
Clicca sulle foto per ingrandirle! |