04-09-2009 - IL sogno è infranto.......
Viste le sue condizioni, abbiamo voluto dare a Ceraso un ulteriore chance, abbiamo deciso di portarlo a Cagliari a fare la risonanza, stava sempre peggiorando.
Stamattina siamo andati dal dott. Toscano, che ci ha confermato che la sua situazione era più che disperata e compromessa, senza possibilità alcuna di recupero...................ma solo ed un inutile sofferenza.
Abbiamo dovuto prendere la triste decisione di addormentarlo, ovvero non risvegliarlo dall'anestesia per non soffrire oltre.
L'impossibile non è servito.........
ADDIO CERASO PERDONA TUTTI QUELLI CHE TI HANNO FATTO DEL MALE.
Tu adesso sei felice perché tutti noi ti abbiamo anche se per poco, veramente amato. Ringraziamo tutte le persone che le sono state vicine.
01-09-2009 - Ceraso: è solo un cane abbandonato.
Ceraso, piccolo cucciolo investito e lasciato sei ore in balia di se stesso, ma lui è solo un cane.
Sabato siamo stati chiamati da una signora che ci comunicava che a mezzogiorno era stato investito un cane, chiedeva il nostro aiuto.
Il cane era molto sofferente e giaceva inanime sul ciglio della strada che conduce al mare.
Soccorso e portato in clinica le sue condizioni appaiono subito gravi: contusione a livello spinale con lesione a livello della rachide.
Il piccolo è stato stabilizzato e tenuto in stato di sedazione per monitorarlo ma dovremmo fare le lastre di controllo per vedere se vengono riscontrate lesioni a livello sacro/bacino.
Vi teremmo aggiornati anche per questa anima dimenticata.
E' ricoverato in clinica.
Clicca sulle foto per ingrandirle! |