APPELLO URGENTE PER BIANCHINA !!!

12-03-2019 - Bianchina cresce, ormai sono passati quasi tre mesi dal suo arrivo.
Anche per lei le terapie e il cibo di qualità hanno fatto miracoli, guardate che meraviglia è diventata.
Questo è stato possibile solo grazie a tutti voi che ci sostenete, diversamente non potremmo fare nulla di tutto questo.

20-02-2019 - Eccola la nostra bimba bella, a giorni la porteremo in clinica per le radiografie e per verificare come procede.
Lei intanto ringrazia chi l'aiuta con cibo Intestinal, l'unica pappa che può mangiare.
Bianchina cresce e migliora di giorno in giorno, grazie a tutti voi!

15-02-2019 - Bianchina il nostro miracolo, la nostra gioia.
Ci avevano dato poche speranze, abbiamo avuto tanto paura di perderla. Ora sta crescendo bene ed appena possibile sarà operata.
Bianchina è il nostro e il vostro miracolo. Senza di voi nulla sarebbe possibile, siete voi la nostra forza.

01-02-2019 - Non sono nemmeno due mesi che Bianchina è arrivata da noi.
Cresce, sta meglio e noi aspettiamo il giorno in cui sarà finalmente pronta per l'intervento.
E' una micina dolcissima, una bambola.
Ringraziamo gli amici che la stanno aiutando con i farmaci e il cibo specifico.

25-01-2019 - La nostra piccolina risponde bene alle terapie, speriamo di portarla avanti sino all'intervento.
E' un cristallo fragile fragile. Adora le coccole e il calore delle copertine in pile. Se arriviamo a salvarla sarà solo un miracolo.
Grazie a chi ci aiuta con il cibo e tutto il resto, Bianchina ha fatto breccia in tanti cuori. E' una bambolina.
GRAZIE A CHI CI AIUTERA'!!!!!!

17-01-2019 - Bianchina sta molto meglio, ha reagito alle terapie, mangia con appetito e, senza illusioni, sembra si stia rimettendo.
Forza piccolina metticela tutta, devi crescere ed essere forte per affrontare gli interventi. Vedrai tesoro che ce la faremo.
Grazie agli Amici che ci stanno aiutando.

11-01-2019 - Oggi i risultati delle analisi hanno dato un esito non buono ma con le dovute cure dovrebbe migliorare.
Insieme ce la stiamo mettiamo tutta, Bianchina è un diamante per noi, fragile come un uccellino e poi, se sei arrivata da noi devi resistere piccola stella.

09-01-2019 - La piccola in questi giorni non sta bene, mangia poco, è sotto fluido terapia.
Bianchina è un pezzetto del nostro cuore, preghiamo tutti che possa superare questa fase critica.
Vi aggiorneremo appena avremo novità.

22-12-2018 - Bianchina purtroppo ha una frattura cetabolare che coinvolge l'ileo e sembrerebbe anche una lesione che coinvolge il sacro.
In più c'è la retroversione della vescica che è finita dietro, ieri è stata riposizionata, bisogna aspettare i suoi bisogni fisiologici.
Le lastre se le osservate parlano in maniera molto chiara. E' solo un miracolo che sia ancora viva ma lei resiste, oggi ha avuto le sue funzioni fisiologiche normali. Insomma bisogna attendere che il suo corpicino inizi a funzionare. Se si salverà sarà il miracolo della vita. Intanto l'appetito non gli manca. Che dire? pregate per lei, è così bella.

21-12-2018 - E' stata trovata a bordo strada investita ed è stato portato in una clinica che immediatamente ci ha contattato, così Bianchina è arrivata da noi, il pronto soccorso dei poveri, il pronto soccorso dei dimenticati da tutti.
Alcune volte mi chiedo come facciamo a sostenere tutte queste spese senza nessun aiuto pubblico. Purtroppo in molti qua sono convinti che noi abbiamo grandi risorse, invece siamo pieni di debiti con le cliniche, viviamo di donazioni.
E' una gattina di circa tre mesi, bella come il sole, una piuma. Da un primo controllo ha le zampette posteriori fratturate, forse anche il bacino e lesioni al retto. Domani mattina verrà portata in clinica e sottoposta a tutti gli esami diagnostici del caso.
L'unica consolazione è che mangia con appetito. Non è un gattino di strada, ci piacerebbe tanto sapere cosa ci facesse in giro da solo libero in mezzo al traffico ...

Clicca sulle foto per ingrandirle!