APPELLO URGENTE PER BIANCHINO !!!

23-11-2015 - Purtroppo oggi abbiamo dovuto operare Bianchino, un intervento preventivato nel tempo ma inutile aspettare.
Rimandavamo sempre, non abbiamo le possibilità per fronteggiare ogni emergenza che ci si presenta ma, rimandare avrebbe significato maggior costi e gravissimi danni per Bianchino. Quando si presenta questo tipo di tumore non ci sono cure. oggi Bianchino è stato operato per conchectomia bilaterale per asportazione del  carcinoma squamocellulare, frequentissimo nei gatti bianchi  a causa dei raggi ultravioletti.
È fondamentale intervenire in tempi brevi per evitate l' estensione del tumore oltre la base dell' orecchio che renderebbe lo stesso inoperabile.
E' tutto'ora ricoverato in clinica. Grazie a chi potrà aiutarci per sostenere le spese che come sempre riusciamo a coprire solo con donazioni.
Non abbiamo aiuti pubblici e con un rifugio come il nostro sono ancor piu' difficili d'affrontare.  

Clicca sulle foto per ingrandirle!
30-06-2015 - Bianchino è un gattino che oggi è stato avvelenato ad Olbia, in zona Consarcasa. 
Soccorso e portato in clinica. 
Ora Bianchino lotta per vivere, non sappiamo se potrà mai rivedere la luce, è in coma farmacologico ed è gravissimo. 
Olbia è invasa dai gatti, tutti dicono "rivolgetevi alla Lida di Olbia" La Lida di Olbia è in emergenza gatti e non può farcela a sostenere le spese di cure e mantenimento di 220 gatti. 
Sono tutti convinti che abbiamo aiuti da associazioni per le sterilizzazioni e le cure dei mici, ma noi non siamo aiutati da NESSUNA ASSOCIAZIONE, siamo soli.
Con Bianchino oggi abbiamo toccato la punta dell'iceberg!!!!!!!!! Non rivolgetevi alla Lida di Olbia solo quando avete bisogno, capiamo la grave crisi che c'è ma potete aiutarci anche solo con un sacchetto di sabbia del costo di un euro, noi dobbiamo acquistare anche quella.
Ringraziamo chiunque vorrà aiutarci con le spese mediche e l'acquisto dei farmaci. DUECENTO VENTI GATTI ATTENDONO IL TUO AIUTO e tra questi anche Bianchino.