04-02-2010 - Una casa per Berger.
Tutte le volte che ti passo davanti mi sono sempre ripromessa di scrivere la tua storia, tu impotente a ribellarti, inconsapevole del perchè sei qui dietro, non accetti di vedere il mondo dietro ad una rete, sei arrivato a Maggio al rifugio, eri appena nato e ti avevano abbandonato davanti al rifugio, ti ha fatto da mamma la meravigliosa Nike http://www.lidaolbia.it/lietofine/nike.html e' da lei che hai preso tutta l' allegria , ti ha allattato con amore come se ti avesse partorito.
Io ti passo accanto e tu piangi tutta la tua disperazione, a tutti chiedo umilmente una casa, una famiglia vera.
Io non sopporto piu' vederti cosi quando passo!!!!!!!
Ogni tanto una carezza dalla quale riesco a percepire tutta la tua terribile sofferenza, quando il tuo sguardo va oltre le rete e i nostri occhi si incontrano , in quell'attimo rimango bloccata, riesco a vedere tutta la tua solitudine!I tuoi occhi , cosi' penetranti, riescono a " parlarmi" , mi chiedi disperatamente aiuto.
Ho paura a dirti che tutta questa mia affannosa ricerca di una casa per te mi sembra quasi impossibile ma voglio darti un filo di speranza , le lacrime scendono.
Non guardarmi cosi' mi fai sentire colpevole di non averti aiutato mio fedele amico!!!
Resisti amore mio, sei troppo bello e buono , te lo prometto, presto queste reti davanti ai tuoi occhi rimarranno solo un ricordo, lasciamo il posto ad un filo di speranza.........
Dal tuo sguardo amico mio capisco che presto sarai felice, non credo amore mio che chi leggerà la tua triste storia rimarrà insensibile perchè allora non mi deve dire che ama gli animali.
Vieni a trovare Berger e potrai capire tutta la sua disperazione.
Vieni ti prego con il cuore in mano ti chiedo :aiutalo!!!!!!!
Clicca sulle foto per ingrandirle! |