30-08-2011 - UNA CASA PER BANANA.
Banana un nome strano per un cane ma il mio nome deriva che sono stata trovata abbandonata in mezzo a delle bucce di banana, da li il mio nome.
Sono stata abbandonata nel cassonetto della spazzatura da cucciola, avevo circa un mese , sono trascorsi otto anni e la mia vita sempre e solo dentro il rifugio.
Quante volte ho pensato che potesse esistere anche per me un mondo diverso, un mondo dove non esistono piu' reti metalliche che ti " chiudono" al mondo esterno.
Ormai mi sono rassegnata a vivere qui, mai nessuno si è interessato a me, mai nessuno mi ha guardato con occhi diversi, eppure sono buona, sana ed anche, scusate la mia vanità , bella.
Oggi c'è stata una novità per me, sono stata tolta dai recinti e sono nel piazzale, lo ha voluto la mia tata, perchè???
Banana è la cagnetta che ha salvato tante vite, Banana è un cane donatore, Banana è la cagnetta che ha dato la possibilità a Claudia di conoscere l'amore anche se per poco ed allora per l'amore che Claudia è riuscita a trasmettere a tanti di noi Banana deve trovare una casa, ha diritto anche lei , deve conoscere l' amore.
Banana non dimenticherò mai i tuoi occhioni mentre Claudia accanto a te lottava per vivere, tu la guardavi e poi guardavi me, nel tuo sguardo c' erano tante parole che solo attraverso un semplice sguardo si poteva percepire. Ti ho fatto una promessa quel giorno ricordi?
Tu uscirai da qui te lo prometto Banana!!!!!!!!
Banana è una femmina sterilizzata nata il 01/01/2003.
Clicca sulle foto per ingrandirle! |