APPELLO URGENTE PER BABILA E I SUOI CUCCIOLI !!!!

12-05-2010 - Una creatura che ha sofferto, una creatura che ti chiede: regalami una casa, una casa vera dove posso far "sparire" la mia paura , quella paura che non mi ha mai lasciato, ho veramente bisogno di una casa, non lasciarmi qui.

Clicca sulle foto per ingrandirle!

23-04-2010 - Non Vi ricordate piu' di Babila?
Povera piccola creatura invisibile, ma non ti vede nessuno? Nessuno chiede di te, eppure quanto hai sofferto, prima la tagliola, tutta la sofferenza e poi il dolore di "mamma" , i tuoi piccini se ne sono andati, ma quanto dolore devi ancora sopportare?
Amore te lo prometto ti troveremo una persona che saprà amarti, te lo meriti.

Clicca sulle foto per ingrandirle!

10-03-2010 - Babila da oggi è al rifugio con i suoi due piccini.
L' intervento è andato benissimo e lei si sta riprendendo accudendo i suoi piccolini che sono un maschietto ed una femminuccia.
La piccola Babila è molto spaventata ma piano piano riacquisterà tutta la fiducia persa.
Continueremo le cure al rifugio.
Babila ha bisogno di tutti voi.

Clicca sulle foto per ingrandirle!

04-03-2010 - NON SO PIU' COSA DIRE: COSA STA' SUCCEDENDO.......ANCORA TAGLIOLE.
La solita segnalazione, c'è un cane sotto un cespuglio, penso che stia male, è cosi' da  giorni.
Arriviamo sul posto:
Sono inorridita e disgustata , scrivo usando al posto dell'inchiostro le lacrime che forse non ho più. Giace agonizzante sotto un cespuglio con la gamba lacerata, stretta con un laccio da tagliola che è riuscita a strappare per poter andare ad  allattare i suoi cuccioli, erano otto ma sei li abbiamo trovati morti, dal freddo e dalla fame.
Lei con i suoi occhi spaventati.Le immagini sono eloquenti più di ogni parola, meglio, perché se usassi quest'ultima chissà cosa potrei scrivere.
Non ci sono parole per le immagini,resto ancor più sconcertata e presa dallo sconforto. Penso che se  ci lasciamo prendere  dal panico  o dallo sconforto non potremmo salvarla, dobbiamo agire . Non abbiamo piu' " le forze ", lo ammetto, non possiamo ogni giorno assumerci oneri cosi gravosi di spese veterinarie. non possiamo piu' fronteggiare tutta questa cattiveria . La carichiamo in macchina e la portiamo in clinica. Febbre a 41 e mezzo, viene pulita la ferita, tolto il laccio. Purtroppo per il suo arto non c'è piu' nulla da fare, necrosi e larve. Bisogna amputarlo. Piango lacrime amare e di sconforto mentre entra in sala operatoria............ 
Auguro alla persona che ha fatto questo folle gesto di poter anche lui incontrare una tagliola ma che non incontri noi sulla sua strada e tra atroci sofferenze possa capire cosa sia il dolore.....
Poco distante da dove giaceva Babila, cosi' l'abbiamo chiamata, c'è un grande spazio verde dove in molti vanno a correre............
Tutto questo è avvenuto ad Olbia. 
Vi chiedo con il cuore ormai a pezzi AIUTATECI !!!!!

Clicca sulle foto per ingrandirle!