22-07-2010 - Antonina sta migliorando.
Buongiorno sono Antonina, guardate com'è sto' migliorando, le cure stanno andando alla grande, sono lunghe ma i miglioramenti si vedano.
Lei è dolcissima , ha tanta voglia di vivere e di trovare anche qualcuno che possa amarla.
Purtroppo la piccola ha la leishmania ma la stiamo curando.
Sta seguendo anche una dieta particolare perché aveva anche dei problemi epatici.
La piccola vi aspetta........
Grazie a chi si ricorda di Antonina.
Clicca sulle foto per ingrandirle!
22-06-2010 - La nostra Antonina è sempre molto grave, ci sono stati dei lievi miglioramenti ma sino a quando non arriveranno le analisi non potremmo avere il quadro completo della sua situazione.
E' una cagnolina dolcissima che ha veramente bisogno di aiuti.
Clicca sulle foto per ingrandirle!
|
|
07-06-2010 - Mangiata dalla malattia, mangiata dall' indifferenza di chi gli è " passato accanto"........ Antonina
Noi abbiamo sempre cercato di fare, di salvare tanti animali.......abbiamo fatto spesso "braccio di ferro col destino", quel destino crudele che si accanisce contro delle creature " invisibili".Il destino è sempre più forte di noi, ha troppe volte provato a mollarci "dei vigorosi fendenti", spesso siamo riusciti a "schivarli", alcune volte ci hanno sfiorato, alcune altre, come quest'ultima, ci hanno colpito, se non a morte, in maniera però molto grave.............................un' altro " pugno nello stomaco" e si quanti pugni noi riceviamo, questa volta è lei Antonina.
Siamo stati chiamati, lei giaceva sul cigno della strada, accucciata sotto un albero, piena di zecche e in queste condizioni, completamente disidratata, lei è cio' che rimane di un cane, mangiato dalla malattia, mangiato dall' indifferenza di chi gli è " passato accanto"......... e questo fa piu' male , guardarla ti stringe lo stomaco , lei ti guarda con gli occhi quasi spenti, lei è li inerme con uno sguardo che ti chiede aiuto.
Non so se riusciremo a salvarla, le sue condizioni sono gravissime, tutto il suo stato generale è in pessime condizioni.
Appena avremo i risultati delle analisi provvederemo a ragguagliarvi.
Che dirvi? Non lo so, non so piu' cosa pensare, aiutala se puoi, noi ci stiamo provando.
Clicca sulle foto per ingrandirle! |