APPELLO URGENTE PER ANTONIETTO !!!

07-09-2016 - Antonietto monello si è tolto da solo i punti, non vuole il collare e guarda un po' come si è conciato questo monello.
Antonietto è un gatto super speciale, quando sarà guarito si merita proprio una bellissima casa. E' dolcissimo.
Grazie a chi ci aiuta per le sue spese veterinarie.

Clicca sulle foto per ingrandirle!

27-08-2016 - Antonietto è stato operato, ha subito due interventi.
Si è provveduto a chiudere la palatoschisi causata dal grosso trauma facciale ricevuto nell'impatto con l'auto che l'ha investito ed è stato operato all'omero che si presentava con diversi frammenti e con una linea di frattura lunga tutto l'osso. E' stata eseguita una tecnica che prevede l'utilizzo di un chiodo centro midollare ed una placca.
Il risveglio è stato buono e Antonietto fa già le fusa.
Grazie di cuore a chi ci aiuterà a sostenere i costi della clinica.

Clicca sulle foto per ingrandirle!

25-08-2016 - Domani mattina Antonietto subirà l'intervento di ricostruzione, non possiamo attendere un giorno in più, ne va della sua vita.
Pur non essendo nelle condizioni di poterci sobbarcare ulteriori debiti con le cliniche, abbiamo dovuto dare il nostro benestare. Potevamo dire di no?
Noi ci proviamo ancora a chiedere il vostro aiuto, dopotutto è solo grazie a voi se possiamo curare queste anime di nessuno.
Grazie a chi ci aiuterà.

24-08-2016 - Oggi Antonietto è stato sottoposto a tutti gli esami diagnostici del caso.
Dalle radiografie si evince frattura dell’omero, frattura del palato, distacco dell’arco zigomatico.
La vescica sembra a posto.
Domani verrà sottoposto ad ulteriori esami e poi dovremo decidere per la tipologia di intervento che, in ogni caso, è da effettuarsi il prima possibile.
Ed eccoci al dunque, perché ci sono sempre delle somme da tirare … Siamo arrivati ad un punto in cui non possiamo più sostenere ulteriori spese cliniche, in quanto i conti da saldare hanno superato il limite del “buon senso”.
Cosa significa? Che non possiamo accollarci ulteriori debiti oltre a quelli già in essere, in quanto al rifugio abbiamo poco meno di mille anime che ogni giorno devono essere nutrite ed alcuni di loro sottoposti a cure specifiche.
Abbiamo i dipendenti da pagare, le utenze, il materiale da acquistare, l’ambulatorio da mandare avanti, i veterinari interni al rifugio da pagare. Siamo una associazione di volontariato che si occupa di benessere animale, abbiamo un rifugio e non produciamo nulla, se non amore, ma questo non dà da mangiare ai nostri Ragazzi, né ci aiuta a far fronte agli ingenti esborsi necessari per la gestione di questa grande casa.
Vi chiediamo umilmente aiuto per poter sottoporre Antonietto all’intervento di cui necessita.
Qui trovate gli estremi per una donazione, con causale “Antonietto". Grazie di cuore.

Clicca sulle foto per ingrandirle!

23-08-2016 - E' stato investito a Porto San Paolo, soccorso e portato al rifugio.
Purtroppo da noi non esiste un pronto soccorso veterinario convenzionato ed allora se soccorri un animale e lo porti in una clinica bisogna che ci sia qualcuno che paghi le spese, funziona così.
La maggior parte delle persone si rivolgono a noi che siamo una semplice associazione, che vive solo di donazioni.
Dovuta precisazione.
Il gatto è gravissimo, frattura di una zampa e trauma da shock. Sottoposto immediatamente a terapie del caso.
E' un bellissimo maschio, purtroppo lasciato libero di girovagare per le strade, senza alcun controllo e con il traffico che c'è in questo periodo questa è la fine che fanno troppi animali.
Ci auguriamo che possa salvarsi. Domani vi aggiorneremo sulle sue condizioni.
Grazie a chi ci aiuterà.

Clicca sulle foto per ingrandirle!