13-04-2018 - Gatto Anselmo sta bene, si sta riprendendo dall'intervento.
E' un gran bel micione, stiamo curando l'anemia e speriamo che trovi presto una casa, non può rimanere in gabbia per molto ancora.
Grazie a chi ci aiuta con le spese veterinarie!
09-03-2018 - Oggi Anselmo è stato operato, i veterinari hanno stabilizzato l'ileo con una placca. L'intervento è andato benissimo, ora deve trascorrere tranquillamente il post operatorio.
Le spese veterinarie che ogni giorno affrontiamo sono immense e ringraziamo chiunque potrà aiutarci. Non abbiamo nessun aiuto dalle istituzioni ma possiamo aiutare queste creature solo grazie alle donazioni dei nostri sostenitori, di voi.
|
28-02-2018 - Anselmo oggi è stato portato in clnica, è diventato itterico e probabilmente c'è all'origine una malattia da vettori.
Sottoposto a lastre le stesse hanno evidenziato ha la frattura dell'ileo sinistro con distacco della sinfesi mandibolare che è stata fissata, frattura della porzione mascellare che è stata riallineata manualmente e adesso bisogna che superi questa fase dell'ittero e poi ci potremo occupare anche delle fratture al bacino.
I risultati delle anali hanno rilevato un'anemia immunomediata. Faremo il possibile per salvarlo, la situazione è gravissima, è un gatto meraviglioso ma nessuno lo ha cercato. Ringraziamo chiunque vorrà aiutarci con le spese mediche che sono tante, ma veramente tante per noi...
Clicca sulle foto per ingrandirle!
27-02-2018 - E' arrivato al rifugio ieri sera intorno alle 23.00. Lo hanno investito e la macchina che lo ha colpito non si è nemmeno fermata.
E' stato portato da noi, ormai per gli animali di nessuno noi siamo una clinica, peccato però che paghiamo anche l'aria che respiriamo. Ha una frattura a livello mandibolare. Domani andrà in clinica per i dovuti esami diagnostici. La sua situazione è gravissima. Grazie a chi ci sosterrà noi siamo veramente sfiniti.
Abbiamo bisogno di cibo specifico, tipo recovery della Roayl. Appena avremo novità sarà nostra cura aggiornarvi.
Clicca sulle foto per ingrandirle! |