10-11-2014 - Gli angeli non possono rimanere in questo brutto mondo ... un angelo meraviglioso ci ha lasciato. Stanotte a mezzanotte e trenta Angelo è volato via.
Non riusciamo a capacitarci, non riusciamo a capire cosa possa essere accaduto. La sua situazione è andata peggiorando da giovedì, piastrine bassissime, ieri sera alle dieci il suo res...piro era strano, la corsa in clinica, il nostro veterinario non rispondeva al telefono, i minuti possono essere importanti in queste circostanze. Noi abbiamo fatto l'impossibile ma lui ora non c'è più.
Spiegare quello che si prova è impossibile, lui che si era ripreso. Ho tanto dolore dentro che non si può spiegare.
Un grazie grandissimo a Giuseppina che con tanto amore lo ha accudito.
Mia meravigliosa creatura te ne sei andato nel giorno in cui si ricordano tutti i nostri cari volati via, forse in un posto migliore ... ecco, questo vogliamo pensare, che tu ora sei finalmente felice.
|
03-11-2014 - Il nostro adorato Angelo non sta bene.
Oggi non ha mangiato nulla, è stato sottoposto a fluidoterapia ma è molto giù.
Siamo molto in pena per lui. Lo sappiamo che lui era in una situazione critica ma aveva avuto una buona ripresa. Ha i valori delle piastrine molto basse.
E' monitorato continuamente.
Tanta forza da parte di noi tutti , sono tante le persone che gli vogliono bene, per aiutarlo.
Grazie per chi penserà a questo meraviglioso Angelo.
20-10-2014 - Angelo sta meglio, sta reagendo alle terapie come un vero combattente, mangia con appetito e gli piacciono molto le scatolette , lo alimentiamo con cibo altamente proteico AD.
Eccolo per voi, mangia e si riposa nella cesta, attento a tutto cio' che lo circonda.
E' una creatura dolcissima e molto buona.Grazie a chi sta aiutando questo piccolo tesoro.
20-10-2014 - Angelo oggi è tornato dal veterinaro, è talmente debole che abbiamo paura di perderlo, la sua situazione è veramente critica.
Purtroppo ha tanti vermi e questo per un cucciolo è molto grave, stiamo usando farmaci che non provochino acidosi , reagisce alle terapie, certo è ancora in prognosi riservata ma lui mangia piano piano ma mangia.
Quanto ha sofferto questo piccolo tesoro. In molti di voi ci chiedono di lui, tutto questo a noi da tanta forza, non siamo soli a combattere, ci date forza e noi la trasmetteremo tutta a lui, ad ANGELO che nome piu' appropriato non potevamo trovare.
Lui è veramente un ANGELO.
Clicca sulle foto per ingrandirle!
|
|
17-10-2014 - E' stato soccorso nella periferia di Olbia, ha cercato di attraversare la strada, chissà per andare dove, forse incontro a quelle mani pietose che lo hanno raccolto.
Non bastono le parole, non servono per descrivere lo stato pietoso di questo piccolino, un esserino di circa tre mesi.
Non si regge in piedi, è un mucchietto di ossa , ha ferite sul corpo, tutto martoriato, pieno di mosche cavalline.
Di fronte a certe immagini si ha solo la voglia di chiudere gli occhi e pensare: ma possibile che nessuno si sia accorto di questa creatura, possibile che ci stiamo riducendo a tanta indifferenza, è solo un cucciolo.
Piccolo "non fermarti " adesso , ora ti abbiamo trovato , sei con noi e ti cureremo e come sempre faremo l'impossibile, tu cerca solo di lottare con noi. Angelo è molto grave, completamente disidratato ma ha voglia di vivere. Non servono altre parole, le immagine sono piu' che eloquenti a descrivere la sua situazione, guarda i suoi occhi.
Non dire è solo un cucciolo, è un essere speciale come te e merita la vita. Ogni volta è un pugno nello stomaco. Grazie a chi ci aiuterà.
Aiutate Angelo
Clicca sulle foto per ingrandirle! |