25-03-2008 - Ci siamo chiesti Mgrazia,Cosetta ed io se fosse il caso di farvi vedere queste immagini, sono molto forti, e noi non abbiamo l’abitudine di spartire l’orrore con gli altri, ma abbiamo deciso di metterle sul sito perché abbiamo purtroppo la necessità di sfogarci, sfogarci per quello che oggi viviamo e abbiamo vissuto in moltissime altre occasioni precedenti ma che abbiamo voluto tenere solo per noi.
E quando arrivi perché nessun altro si è mosso prima, e non puoi fare altro che raccogliere una creatura ormai morta, e non ti resta che piangere perché ti senti inutile allora lo stomaco ti si stringe fino a farti male e vorresti maledire il momento in cui ha pensato di poter aiutare queste creature indifese.
Ti domandi fino a quando saremo in grado di digerire tutti questi magoni, fino a quando riusciremo a non farci prendere dal panico alla chiamata ‘’ correte c’è un cane che sta morendo’’ fino a quando riusciremo ad arrivare in tempo.
Ieri siamo arrivati in tempo per Taya, che vedete sul sito, e siamo arrivati in tempo per molti altri in questi ultimi tempi, però ne basta uno per il quale non ci siamo riusciti a farti piangere.
Lei era una bellissima cagnolina che il destino ha purtroppo voluto che non arrivassimo in tempo.
E’ vero è solo uno sfogo, e scusateci per questo, ma ci si può sfogare solo con gli amici e voi tutti sappiamo essere nostri amici, siete tanti ed è grazie a voi che allo sfogo seguirà in ogni caso l’impegno sempre più forte ad arrivare il più presto che possiamo, lo giuriamo anche sugli occhi ormai spenti della nostra piccola amica
Clicca sulle foto per ingrandirle! |